Cerca


 
Fascicolo Titolo
 
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 Intervista alla performer Mona Lisa Tina  PDF
Rosanna Carrieri
 
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 “Vuoi far parte della mia famiglia? Puoi rispondermi di sì. Puoi rispondermi di no”. La performance di Mona Lisa Tina come atto simbolico di aggregazione fra identità  PDF
Massimo Guastella
 
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 Stanislao Sidoti, pittore paesista e il dibattito sulle teorie romantiche per l'arte. Precisazioni  PDF
Daniela Rucco
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2015 Michelangelo Pistoletto. Il ruolo sociale dell’arte contemporanea  PDF
Federica Coi
 
N. 7 - luglio 2018 Uccio Biondi mette in scena La Culla delle Albe  PDF
Massimo Guastella
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 ARA Angelo Raffaele Antelmi. L’itinerario artistico  PDF
Federica Coi
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Ara - Angelo Raffaele Antelmi 1966-2016 cinquant’anni di attività  PDF
Daniela Rucco
 
N. 3/4 - marzo/aprile 2018 Il Sigillo dell’Università del Salento alla Direttrice della Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma Cristiana Collu  PDF
Maria Grazia Guido
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Enzo Assenza “scultore discreto”. Opere dagli anni Trenta agli anni Settanta  PDF
Massimo Guastella
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Enzo Assenza  PDF
Viviana Annio
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Note critiche  PDF
Letizia Gaeta, Massimo Guastella, Lucio Galante, Martina Cavallarin, Luisa Gagliardi, Antonella Gallone, Massimiliano Sabbion
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Giuseppe Ciracì. Incompleteness  PDF
Antonella Gallone
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Per Parlind Prelashi  PDF
Massimo Guastella
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Parlind Prelashi  PDF
Viviana Annio
 
N. 3/4 - marzo/aprile 2017 Sergio Miglietta. Opere dagli anni settanta ad oggi  PDF
Simona Calignano, Massimo Guastella
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 La “fase scultorea” del percorso artistico di Antelmi  PDF
Luisa Gagliardi
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 Donne nell'Arte Presente  PDF
Jenne Marasco, Daniela Rucco, Chiara Romano, Letizia Molfetta, Luisa Gagliardi, Antonella Gallone
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 C'è un campus artistico visivo  PDF
Daniela Gagliardi Rucco
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 Non ti muovere: installazioni sotto forma di sculture  PDF
Letizia Molfetta, Raffaele De Giorgi
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 Gabriella Legno. Quadreria  PDF
a cura della redazione
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 …e il passato: contaminazione visiva  PDF
Lucio Galante, Antonella Gallone
 
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2018 Oronzo Castelluccio. Opere dagli anni ‘70 al 2000  PDF
Luciana Palmieri, Jadranka Bentini, Massimo Guastella, Anna Panareo, Marcello Gennari, Massimiliano Cesari
 
N. 8/9 - settembre/ottobre 2015 Sull'arte contemporanea: metodologia e ricerca nei luoghi dell'Università: Giuseppe Ciracì. Pale d'altare al MAP  PDF
Luisa Gagliardi, Antonella Gallone
 
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 Leggerezza: gravità senza peso  PDF
Antonio Lucio Giannone, Massimiliano Cesari
 
N. 10/11 - novembre/dicembre 2016 I colori della casa rosa di Inella tra Lecce e Roma  PDF
Letizia Gaeta
 
1 - 25 di 34 elementi 1 2 > >> 

Suggerimenti per la ricerca:

  • I termini di ricerca non distinguono maiuscole e minuscole
  • Le parole comuni (stopword) sono ignorate
  • Per default vengono restituiti solo gli articoli contenenti tutti i termini della ricerca (AND è sottointeso)
  • Combina più parole con OR per trovare articoli contenenti entrambi i termini; es. istruzione OR ricerca
  • Usa le parentesi per creare ricerche più complesse; es. archivio ((rivista O conferenza) NON tesi)
  • Ricerca per esattamente una frase mettendola tra virgolette; es. "pubblicazioni open access"
  • Escludi una parola mettendo il prefisso con - o NOT; e.g. online -politiche o online NOT politiche
  • Usa * in un termine come un carattere speciale per associare ogni sequenza di caratteri; es. soci* moralità potrebbe associare documenti contenenti "sociological" or "societal"



Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la corretta navigazione. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa estesa.