Fascicolo | Titolo | |
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 | Stanislao Sidoti, pittore paesista e il dibattito sulle teorie romantiche per l'arte. Precisazioni | |
Daniela Rucco | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Enzo Assenza “scultore discreto”. Opere dagli anni Trenta agli anni Settanta | |
Massimo Guastella | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Enzo Assenza | |
Viviana Annio | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Note critiche | |
Letizia Gaeta, Massimo Guastella, Lucio Galante, Martina Cavallarin, Luisa Gagliardi, Antonella Gallone, Massimiliano Sabbion | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Giuseppe Ciracì. Incompleteness | |
Antonella Gallone | ||
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 | Intervista alla performer Mona Lisa Tina | |
Rosanna Carrieri | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Per Parlind Prelashi | |
Massimo Guastella | ||
N. 1/2 - gennaio/febbraio 2019 | “Vuoi far parte della mia famiglia? Puoi rispondermi di sì. Puoi rispondermi di no”. La performance di Mona Lisa Tina come atto simbolico di aggregazione fra identità | |
Massimo Guastella | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Parlind Prelashi | |
Viviana Annio | ||
N. 3/4 - marzo/aprile 2017 | Sergio Miglietta. Opere dagli anni settanta ad oggi | |
Simona Calignano, Massimo Guastella | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | La “fase scultorea” del percorso artistico di Antelmi | |
Luisa Gagliardi | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 | Donne nell'Arte Presente | |
Jenne Marasco, Daniela Rucco, Chiara Romano, Letizia Molfetta, Luisa Gagliardi, Antonella Gallone | ||
N. 7 - luglio 2018 | Uccio Biondi mette in scena La Culla delle Albe | |
Massimo Guastella | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | ARA Angelo Raffaele Antelmi. L’itinerario artistico | |
Federica Coi | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2016 | Ara - Angelo Raffaele Antelmi 1966-2016 cinquant’anni di attività | |
Daniela Rucco | ||
N. 3/4 - marzo/aprile 2018 | Il Sigillo dell’Università del Salento alla Direttrice della Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma Cristiana Collu | |
Maria Grazia Guido | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2015 | Michelangelo Pistoletto. Il ruolo sociale dell’arte contemporanea | |
Federica Coi | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 | Salomè e le altre | |
Massimo Guastella, Letizia Gaeta, Daniela Castaldo, Giovanni Mastronuzzi | ||
N. 8/9 - settembre/ottobre 2016 | Archeologia, arte e scienza: percorsi in 3D | |
Adriana Bandiera | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2015 | Officina Moscara | |
Letizia Molfetta, Federica Coi | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2014 | Sull'arte contemporanea: metodologia e ricerca nei luoghi dell'Università | |
a cura della redazione | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2015 | Giovanni Carpignano. C’è un campus artistico visivo | |
Cosima Calasso, Chiara Romano | ||
N. 3/4 - marzo/aprile 2014 | “Sempre più ironico, perfino sarcastico”: l’opera di Andrea Buttazzo alle Manifatture Knos | |
Massimo Guastella | ||
N. 6/7 - giugno/luglio 2015 | Sull'arte contemporanea: metodologia e ricerca nei luoghi dell'Università. Quattro mostre da luglio a novembre nelle sedi unisalento | |
a cura della redazione | ||
N. 3/4 - marzo/aprile 2014 | Contributi di | |
Tonia Cagnazzo, Stefania De Santis, Cantieri Teatrali Koreja, Anita Piscazzi, Andrea Gargiulo, Chiara Gemma, Lwanga Laurent Falay, Annalisa Albanese, Anna Candido, Luca Congedo, Luciana de Crescenzo, Luca De Giorgi, Gilda Brescia, Elisa Toma, Tony Lupo, Ludovico Valli, Giuseppe Piccioli Resta, Marta Melgiovanni, Sandro Notarangelo, Vito Antonio D’Armento, Maria Eugenia Verdaguer, Antonio Lucio Giannone, Simone Giorgino, Antonio Cotardo | ||
1 - 25 di 38 elementi | 1 2 > >> |
Suggerimenti per la ricerca:
- I termini di ricerca non distinguono maiuscole e minuscole
- Le parole comuni (stopword) sono ignorate
- Per default vengono restituiti solo gli articoli contenenti tutti i termini della ricerca (AND è sottointeso)
- Combina più parole con OR per trovare articoli contenenti entrambi i termini; es. istruzione OR ricerca
- Usa le parentesi per creare ricerche più complesse; es. archivio ((rivista O conferenza) NON tesi)
- Ricerca per esattamente una frase mettendola tra virgolette; es. "pubblicazioni open access"
- Escludi una parola mettendo il prefisso con - o NOT; e.g. online -politiche o online NOT politiche
- Usa * in un termine come un carattere speciale per associare ogni sequenza di caratteri; es. soci* moralità potrebbe associare documenti contenenti "sociological" or "societal"
Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la corretta navigazione. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa estesa.